Possiamo percepire gli spiriti e dove sono ?

Si, certamente. Essi vivono in una nuova dimensione: Una volta lasciato il corpo fisico entriamo in una nuova dimensione dove luce e nuove Energie sono parte di questo nuovo mondo. Il mondo spirituale non è in una lontana galassia ma in una dimensione di un universo parallelo a vibrazioni differenti. Per noi è estremamente difficile immaginarlo, tuttavia dobbiamo essere coscienti che i nostri sensi fisici sono limitatissimi. Con i nostri Occhi possiamo vedere solo una minima parte della luce presente nell'universo. Un cane ha un olfatto che sente fino a cinquecento volte in più rispetto all'uomo. 

Allora? vuol dire che già nel mondo fisico possiamo essere circondati da luci ed odori che non vediamo e percepiamo ma non per questo non esistono. Lo stesso vale per il mondo spirituale. La medianità consente di avvicinarci a queste Energie ed entrare in contatto con chi è dall'altra parte. Tramite un medium e le sue capacità di passare in stati alterati di coscienza, chi ci ha lasciato riesce a comunicare con noi. 

Tommy in particolare riesce a visualizzarli per poi entrare in coumunicazione con loro.

Bisogna aver paura a contattare gli spiriti ? 

Assolutamente no

tuttavia bisogna affidarsi a qualcuno che ha esperienza, meglio se un medium di formazione spiritualista. Come Medium intendo qualcuno che ha una seria formazione di Medianità e non esoterismo. Personalmente consiglio di stare lontano da sette spiritiche da veggenti senza formazione o personaggi esoterici che nulla hanno a che vedere con la vera Spiritualità. Oggi purtroppo c'è molta confusione, chi è alla ricerca di una nuova spiritualità incontra spesso personaggi in cerca di fama, abili predicatori di teorie o attori di riti ancestrali inventati o letti su libri scritti da chissà quale guru. Certo è che alcuni creano nella gente che li segue, molte paure le quali creano però una sorta attrazione. Pare strano ma chi evoca finti pericoli di magie, possessioni o maledizioni, a certa gente piace e appare cool. Ovviamente siamo in un mondo libero e ognuno può credere a chi vuole.  Spesso le nostre paure sono alimentate da molti film creati apposta per spaventarci: queste paure restano spesso nel nostro subconscio e chiudono ogni possibilità di avvicinarci alla spiritualità.

A causa di queste paure e anche per via delle dottrine religiose totalmente contrarie, accade che ancora oggi molti restano intimoriti e purtroppo rinunciano ad avvicinarsi al mondo spirituale. Il mondo spirituale è in una totale altra dimensione, esso è colmo di senerità e amore, un luogo dove crescere ed evolvere il nostro spirito dopo la partenza dal mondo terreno.


Leggere piccole ORBS all'entrata del Cimitero, foto scattata da Tommy nel 2012

 ©-Copyrights- Riproduzione del contenuto/Foto è vietata - Reproduction of the contents/pictures is forbidden - Tommy-Medium

Foto scattata nel 2012 a Stansted UK Energia Orbs ingrandita - foto scattata da Tommy nel 2012